domenica 7 aprile 2013

Così è se vi pare (le lettere dei lettori)

 "LE ORE" - 18 gennaio 1962




Di twist si muore (quasi)

Signor direttore, ho una figlia di 17 anni che con alcune sue amiche è una fanatica del nuovo ballo che da qualche mese ha invaso l'Italia, il "twist".   Io ho l'impressione che tanto dimenarsi sia contrario al buon senso, ma si sa che i giovani, in un modo o nell'altro, devono pur smaltire l'energia che hanno dentro.   Ma non è tanto questo che mi preoccupa, perché mia figlia, che pure ha i suoi difetti, in fondo è una brava ragazza.   Ho paura invece che tutti quei movimenti le facciano male alla salute.  
Grazia N. (cremona)




Bambini caffellatte

Caro direttore, sono indignata e offesa dalle fotografie di May Britt con il suo bambino nero come la pece.   Com'è possibile scendere tanto in basso.

Gianna L. (agrigento)

 
 
 
I sarti delle mogli
 
Signor direttore, mia moglie ogni settimana cambia sarto.   Non parla d'altro.   Come posso farle capire che è libera di fare quello che vuole, ma che ha il dovere di lasciarmi in pace?
 
Fernando M. (milano) 

 
 
 
Sanremo senza Mina
 
Egregio direttore, dai giornali ho saputo che Mina non parteciperà al Festival di Sanremo, perchè, in questo modo, vuole snobbare gli organizzatori, i critici e persino i colleghi.   La cantante di Cremona si sentirebbe talmente forte in questo momento, da permettersi il lusso di fare il bello e il cattivo tempo.   Io sono un'ammiratrice di Mina, ma per continuare ad esserlo vorrei sapere dalla cantante che cosa c'è di vero in queste notizie.
 
Rosanna B. (mantova)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento